mercoledì 15 luglio 2015

Alcuni acquisti per la casa in ristrutturazione

In questo periodo sono più lenta del solito....problemi familiari e gran caldo (evviva!) non aiutano con le mini, anche perché le mie mani tendono ad essere sempre sudate purtroppo. E, siccome, un progetto non bastava ne ho a giro mille! Si fa per dire.....sarebbero troppi!

Qualche giorno fa ho rimesso mano al restauro della casa. Ho attaccato dei decori esterni e provato alcuni nuovi pezzi di arredamento che ho comprato su amazon.uk. A dire il vero me li ha comprati la mia amica che vive in Gran Bretagna e in questi giorni me li ha portati. Questi acquisti mi hanno davvero soddisfatta! A volte acquisto mini che mi piacciono ma che poi rimangono in scatola....Sto cercando di imparare a fare acquisti più oculati.

Con questi pezzi di arredamento la sala ha preso forma, anche se ancora sono indecisa se mettere entrambe le vetrine per problemi di spazio.



Non è fantastico questo salotto?! Appena l'ho visto me ne sono innamorata, dovevo averlo nella mia casa!


Questi comodini, invece, sono per la camera matrimoniale....dove manca tutto il resto....


Come vedete il colore dominante sarà il bianco. Come starà il tavolino della sala colorato di bianco? Ci devo riflettere.


Fabiola




venerdì 3 luglio 2015

Rinnovo di una roombox.....work in progress/2

Dopo tanti anni quest'anno sono andata al mare! Anche se non prendo il sole, bianca vado e bianca torno, per colpa di un'ustione da sole, presa tantissimi anni fa e che mi ha portato via uno strato di pelle. Avrei dovuto starci circa 15 giorni.....ma per seri motivi familiari sono dovuta rientrare solo dopo 2 giorni. Quindi rieccomi qua!

Prima di partire avevo fatto qualche altro progresso con il rinnovo della roombox.

Ho deciso di mantenere la stessa tonalità nel foderare divano e sedia, ma poiché trovare una stoffa uguale alla carta da parati era impossibile, ho deciso di usare quella. E trattandosi di carta adesiva è stato abbastanza facile adattarla allo scopo.



C'è ancora da lavorare molto e visto che quest'anno le vacanze per i mesi estivi sono andate a farsi friggere, forse riuscirò a fare qualche mini. In testa ho tante cose, ma tradurle in fatti non è facile, purtroppo!

Fabiola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...