Salve cari followers vecchi e nuovi! Grazie per l'interesse che sempre mostrate per le mie creazioni ed in generale per i miei post.
Oggi voglio mostrarvi il mobilio completo di oggetti che ho sistemato ne "La boutique del regalo".
Tutti i mobili sono color avorio chiaro, rifiniti con motivi floreali.........ma non pensate che mi sia messa a dipingerli.............................non ne avevo la pazienza, pur sapendolo fare. Così ho ovviato.................ritagliando i motivi da una carta adesiva. Pensate che lo sfondo della carta è color avorio! Questo ha fatto sì che anche se il ritaglio non è perfetto......................si mimetizza con lo sfondo dei mobili.
Quanto agli oggetti alcune di voi riconosceranno i preziosi regali che mi avete fatto, perfetti per questo negozio. Scusate se non vi cito...................ma credo che dimenticherei qualcuna e non voglio far torto a nessuna bravissima artista ed amica.
Su questo capiente mobile ho messo alcuni serviti. Il piatto che vedete in terra è stato messo dietro al primo servito (a sinistra) una volta appoggiato il mobile alla parete.
Oggetti vari su questo mobile che ho posto al centro del negozio.
Il mobile a vetri con oggetti fragili e preziosi.
.........e sopra un bel servito in argento, anzi color argento.................
Sugli scaffali oggetti vari in bella mostra e sopra una bella lampada, regalo che mia nipote mi ha comprato durante una vacanza in Spagna.
Alcuni oggetti per la toilette e deliziose statuine.
La colonna, fatta con un rocchetto di filo, anche se dipinta sì avorio, ma a pennello, non mi sembra che stoni con l'insieme ed è perfetta per il vaso.
A questi mobili ho aggiunto una mensola dello stesso colore, che non vi mostro perché non l'ho fotografata a parte, e alcune mensole del colore delle pareti.
Curiosi di vedere il negozio finalmente sistemato?! Allora seguitemi nei prossimi post.
Vi ricordo che fino al 20 novembre potete iscrivervi a La catena di Natale 2013-swap/The Christmas chain 2013-swap a questo
post
Fabiola