venerdì 30 agosto 2013

Holiday summer swap 2013

Salve followers!

Sono tornata....................già da qualche giorno. E, infatti, come alcuni di voi avranno notato, ho ricominciato a passare dai vostri blog, lasciando un commento. Ma vado a rilento, il giorno fa ancora caldo per passare troppo tempo davanti al pc e, poi, dovevo fare la marmellata di more..............siccome quando ero in montagna (di solito la faccio lì) non erano ancora troppo mature e così mio padre me le ha portate a casa. Adesso in dispensa ci sono tanti bei barattoli, pronti ad essere consumati durante l'inverno. Altre more le ho congelate.

Comunque..................anche quest'anno ho partecipato al Holiday summer swap organizzato da Caterina , sul cui blog potete trovare le foto di tutte le creazioni delle partecipanti.

Il tema dello swap era l'estate, naturalmente.

Dalla mia partner M. Angeles ho ricevuto...............................


Alla mia partner Christine ho mandato............................


Ancora una volta, partecipare ad uno swap è stato divertente.

Presto vi mostrerò cosa ho comprato quest'estate.............................miniature........................... e una cara amica presto riceverà una sorpresa (già spedita da qualche giorno......a dire il vero pensavo fosse già arrivata...................ma, forse, le poste risentono ancora delle ferie..............).

Inoltre, al mio rientro, anche io ho trovato una sorpresa sul blog di Jennifer . Ho vinto ben 2 premi indicando il nome "Bluebelle" per la proprietaria del suo Cake shop. Potevo scegliere i premi, cosa difficile tra le bellissime creazioni di Jennifer e così ho preferito la sorpresa. Aspetto..................impazientemente!

Fabiola

giovedì 1 agosto 2013

I girasoli di Sans

Oggi nella posta ho trovato un pacchettino proveniente da molto molto lontano: Singapore.

Non ero neanche entrata in casa che lo avevo già aperto......................la curiosità e l'emozione di ricevere regali da amici miniaturisti nel mondo non ha limiti.

All'interno una scatolina trasparente, per protezione, conteneva i bellissimi girasoli di Sans 


Perdonate il polistirolo, certo non bello, dove li ho posizionati per fotografarli, ma non sapevo proprio come tenerli "in piedi".

Ed ecco i girasoli sistemati in un vaso, per adesso............poi chissà........................


Grazie cara Sans per questo bellissimo regalo.

Non so se riuscirò a fare un post sugli aggiornamenti della Casa degli angeli perché tra qualche giorno andrò in vacanza. Perciò se non vedete i miei commenti ai post nei vostri blog sapete il motivo.

Fabiola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...