Oggi ho ricevuto un pacchetto, l'ho aperto e sono, letteralmente, rimasta....a bocca aperta....
La prima cosa che ho fatto è stato leggere il biglietto di una delle mie care e grandi amiche di blogger che mi ha mandato il regalo di compleanno. Non me lo aspettavo. Ultimamente l'avevo persa di vista; è poco su blogger, ma è una grande artista ed una persona meravigliosa.
E' vero che il mio compleanno è stato a Dicembre, ma solo il pensiero che la mia amica se ne è ricordata mi ha commosso.
In questi anni ho conosciuto tante belle persone, fatto tanti scambi e ricevuto tanti regali. Cosa c'è di più bello che sapere che persone che non hai mai incontrato di persona ti sono così sinceramente amiche?!
Non potevo non mostrarvi cosa ho ricevuto rifesteggiando un'altra volta il mio compleanno, ringraziando Wyrna
Ieri sono uscita con mia cognata che doveva recarsi al Market cinese. Girovagando per gli scaffali ho notato questo attrezzo per manicure ad un prezzo eccezionale, l'unica pecca è che va a pile...
Ma non l'ho certo comprato per farmi la manicure, bensì per le mini. Perché? Ancora non sono riuscita a trovare un trapano per modellismo a prezzo accessibile e nessuno, in famiglia, ha pensato a regalarmelo. Così, volendo scartare i piattini della RBA (forse qualcuno si ricorda che orribili disegni ci sono sopra) e avendo provato a farlo a mano con la carta vetrata (ci vuole troppa pazienza e troppo tempo), ho pensato che questo attrezzo poteva fare al caso mio. E, dopo averlo provato, devo dire che funziona perfettamente per questi piccoli lavori!
Benvenuti a tutti i miei nuovi followers e un salutone ai vecchi (si fa per dire, eh!)
Fabiola