Grazie a tutte per il vostro incoraggiamento.
Finalmente le cose stanno migliorando. Mia nipote, il fidanzato e tutta la famiglia sono negativi al covid, come risulta dall'ultimo tampone che si sono fatti. La nonna è ancora in ospedale, ma già in reparto. Gli strascichi che lascia questa terribile malattia si faranno sentire ancora per qualche tempo, ma basterà il riposo. Del resto la Toscana è in zona rossa e si può uscire solo per necessità, lavoro, scuola fino alla prima media. Il consiglio è stare a casa il più possibile.
Speriamo che la situazione cambi per il mese di Dicembre e si possa passare un tranquillo Natale, ma la vedo dura visto quello che è successo l'estate scorsa. Il "libera tutti" è controproducente, e rischieremmo un Gennaio terribile.
In questo periodo, di solito, spedisco dei regalini alle mie amiche, ma quest'anno sono terribilmente indietro visto che ancora non ho preparato niente. Spedire, poi, sta diventando sempre più difficile, specie nei Paesi extra europei. Alla faccia della globalizzazione! Ma, in un modo o nell'altro riceverete i miei auguri.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
E ora qualcosa di più attinente alle miniature.
Nel giardino della Casa country sono "spuntati" altri fiori...
Aiuole di lavanda...parte sinistra del giardino...
...Iris fra due piante fiorite e un alberello...parte destra del giardino...
Mentre le aiuole di lavanda le ho fatte interamente io, gli Iris e l'alberello sono stati acquistati; io li ho solo "piantati".
Il giardino resterà sempre in versione primavera-estate, le stagioni che amo di più.
Ciao,
Fabiola