martedì 5 ottobre 2021

Carro lavanda: piccoli progressi/Lavender cart: little progress

 Non molti, ma piccoli progressi e il Carro lavanda sta prendendo sempre più la sua forma definitiva.



Questa (foto sotto) è la parte in cui andranno inserite le ruote. Di solito uso un pezzetto di legno intero, stavolta ho usato due pezzetti perchè li avevo d'avanzo, già tagliati...


Mi ero dimenticata di tagliare e colorare le stecche della parte alta. Purtroppo il colore che avevo fatto in un barattolino mescolando viola scuro e bianco con cui ho colorato le altre stecche si è seccato. L'ho rifatto. Prima è venuto troppo chiaro, poi troppo scuro...


...così, per camuffarlo ho messo un nastro di passamaneria. Del resto sopra metterò la tenda, la parte sopra delle stecche e frontale non colorata, quindi, verrà coperta ed il nastro si vedrà poco, ma non mi piaceva la visibilità, dal basso, del viola in contrasto...




Ciao,

Fabiola

5 commenti:

Jodi Hippler ha detto...

Great progress, Faby! And I love your solution for hiding the darker purple color! This is going to be such an adorable little cart, and I can't wait to see the next progress post as it comes together!

Eloisa ha detto...

Está quedando muy bien, y has podido solucionar lo del color.

Daydreamer ha detto...

Hi Fabi! Your Lavender cart is looking good! I know the trouble of matching colors... You have a good idea with the lace! It looks very sweet!

Drora's minimundo ha detto...

Very lovely progress with this lavender cart project. I'm looking forward to seeing more.
Hugs, Drora

Hopblogger ha detto...

This is going to be a fabulous cart. Lavender is a lovely color.
Mini huggs,
Conny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...