mercoledì 15 giugno 2011

Giveaway

Come promesso ecco a voi il mio primo giveaway. Spero che le mini in palio siano di vostro gradimento.
Regole per partecipare:
- essere o diventare follower di questo blog
- lasciare un commento sotto al post del giveaway
- annunciare il giveaway sul vostro blog (facoltativo)
- estrazione 10 luglio 2011

Primo premio:

- grembiule (da aggiungervi tasca con iniziale ricamata del vincitore); presina; strofinaccio rotondo; sacco porta pane; quaderno di ricette (contiene 2 ricette scritte a mano).

Secondo premio:

- porta tovagioli con tovaglioli in carta; porta rotolo da cucina; lavagna in sughero; scheda con ricetta.

Terzo premio:

- ciabatte in stoffa coordinate lui e lei; asciugamano con ricami cuori.

Buona fortuna a tutti!!!
Fabiola

41 commenti:

minimariba ha detto...

Io io io io partecipo!!!!!
Troooppo carini i premi!!
Metto subito nel mio blog il link!!
baci baci
Mariarita

Valentina P. ha detto...

Particpo molto volentieri!! Guanti bei premi!!! Spero di essere fortunata incrocio le dita!!

TINK - SONIA ha detto...

Hi Fabiola,I would loveto participate in your amazing giveaway!!! sweets regards,Sonia.

Anarniel ha detto...

Hi, please count me in for this lovely giveaway!
xoxo Ana

Plushpussycat ha detto...

Fabiola, your prizes are so cute and fun! Please count me in! I am a follower, and I will post it on my blog.
Jennifer

Unknown ha detto...

Please count me in for your lovely giveaway. I`ll put a link in my blog.
Mona

NarinaNäpertää ha detto...

I'd LOVE to take part in Your cute giveaway, so will You please count me in =0}

(I have put the link in my blog)

Irina

Lotte ha detto...

Just lovely giveaway! I'd like to participate too :)

Anonimo ha detto...

Hi Faby what lovely giveaway treats please can i be included have also mention your giveaway on my blog, good luck every one.

malu2 ha detto...

Fabiola, que regalos mas preciosos que regalas,apuntame a tu sorteo,ahora subo el enlace a mi blog.Besos.

Rosamargarita ha detto...

Ciao Fabiola, que bonitos regalos ofreces y son 3!!! Gracias por la oportunidad.

Lo posto en mi blog!

Rosella ha detto...

Che premi meravigliosi! Ci saranno addirittura tre vincitori!!
Grazie Fabiola partecipo volentieri e metto il link sul mio blog.
Baci

caty ha detto...

Partecipo..nick follower catymariposina
email maison-@hotmail.it

Unknown ha detto...

Ciao Fabiola, ¿me apuntas para alguno de tus regalos? Son muy bonitos, yo aún tengo mucho que aprender.
Me encanta Italia, saludos desde Andalucía.

BiWuBär ha detto...

You're really generous, Faby - giving us 3 chances to win. And your prices are all so lovely... of course I'd like you to count me in. I'll put a link on my blog next!

Greetings
Birgit

carmen ha detto...

cuenta conmigo, por favor
subo a mi blog el anuncio

ily ha detto...

carinissimi, mi unisco al giveaway.
condivido nella sidebar del blog.
ciao

Maria Ireland ha detto...

Hello :) please count me in your beautiful giveaway. Its my B-day 10 of July so hopefully i will be lucky. :)I will put your post on my blog.

Ascension ha detto...

Me encantaria participar en tu sorteo.
Subo el aviso a mi blog.
besitos ascension

Anonimo ha detto...

Hola Fabiola, me encantaria participar en tu sorteo, ahora lo pongo en mi blog, gracias y besos.

by Sonya ha detto...

Grazie Fabiola per questa opportunità!
Ci provo ed inctrocio le dita.
Ti linko sul blog!
Baci
Sonya

Susi ha detto...

Hola Fabiola¡¡¡, muy generoso de tu parte poner 3 regalos, a cada cual mas bonito, seria feliz con cualquiera de los 3, subo encantada el aviso a mi blog, un beso y muchas gracias¡¡¡
Susi

erika ha detto...

ciao Fabiola ti ho conosciuta per caso nei blog e ti faccio i miei complimenti.io sono di scandicci (fi)quindi molto vicine.partecipo molto volentieri e spero di vincere.come hai fatto a far crescere i tuoi followers?anche a me piacerebbe indire un give-away ma ancora ne ho pochi,anche perche' e' da poco che aggeggio,non mi intendo molto.metto il tuo link nel mio blog molto volentieri e ti lascio altri msg.in altri post interessanti.ciao Erika

Unknown ha detto...

Hello Fabiola, your giveaway is perfect. I want to win ;). Please count me in. I will be a follower to your blog and I will post your giveaway in my blog. Thank you.

Ludmila ha detto...

Awesome! Everything looks very natural! I want to enroll in this giveaway!
Hugs,
Ludmila

http://myworldofmini.blogspot.com/

Ana ha detto...

Hola!! es muy bonito lo que sorteas, me encantaria participar gracias. un salude desde México. Ana

Patrizia ha detto...

Cara Fabiola....io non potevo mancare!!! Partecipo.....sono molto belli tutti e 3 premi....mi mettessero a scegliere.....sarei in difficoltà.....incrocio le dita!!!!
baci

Maija ha detto...

Just lovely giveaway!
so will You please count me in

Annalisa Minilisa ha detto...

ci provo e spero nella fortuna......e poi il 6 è anche il mio compleanno....chissà che porti bene :o)))
ciaociao
Annalisa

Lydia Lebron ha detto...

Hola me Hago tu seguidora y me encantaria participar del sorteo,te invito a mi blog pues tambien estoy de sorteo por ai aun no lo sabias..cdt

princessdreams4u@gmail.com
http://babiesdelicateminiatures.blogspot.com/

Flor ha detto...

Hola Faby!!
Que regalos tan bonitos, por favor tómame en cuenta para tu sorteo ( = Ya puse el aviso en mi blog ( ;
¡Mil gracias! por poner el aviso de mi sorteo en tu blog♥
Un abrazo
Flor

YamYam ha detto...

sweet sweet sweet

CrisColás ha detto...

Please count me in for your lovely giveaway. I`ll put a link in my blog.

Drora's minimundo ha detto...

Please count me in for your lovely giveaways. Thanks and hugs, Drora

Marver ha detto...

me encantaria participar en tu sorteo, mucha sgracias

riekie ha detto...

Oh what a beautiful give away, please count me in.

Marta ha detto...

Hola Fabiola me encantaria participar en tu precioso sorte. Creo que estoy a tiempo ¡¡¡¡¡ Un abrazo. Marta

Caroline ha detto...

I am so glad I found your blog, I am your newest follower and would love to enter your beautiful giveaway.

claudia ha detto...

e un poco tarde per apuntarse,pero provo...salutoni da Tenerife!!!
ica752003@yahoo.es

cockerina ha detto...

ciao! ho pubblicato la lista dei partecipanti allo "Holiday Swap, 2011". vieni a conoscere il tuo partner!!
grazie!
baci e buon divertimento!
Caterina

Kathi ha detto...

How sweet of you to have a give-a-way! Please add my name to the list! :D
I you will send me your address, I'll mail you four of my little glasses. What color would you like?
Blessings,
Kathi
http://beautifulminiblessings.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...