lunedì 29 agosto 2011

Vacanze finite... giveaway e swap

Ciao, sono rientrata ieri sera e solo ora sono riuscita a trovare un pò di tempo per navigare in Internet e controllare il blog.
Sono riuscita a vedere qualcuno dei vostri blog, ma prometto che nei prossimi giorni mi farò una bella scorpacciata visto che ci sono anche tanti nuovi giveaway su molti blog che seguo!
Al rientro ho trovato una bella sorpresa, mi è arrivato il giveaway di Deana (potete vedere la foto dell'armadio fra gli swap da me vinti, ma domani faccio le foto dell'armadio chiuso e aperto,  promesso!!).
Questo invece è lo swap che ho ricevuto da Paqui per lo Holiday swap 2011 indetto da Caterina (sul suo sito potete ammirare tutti i lavori dei partecipanti)


...e questo è quello che ho mandato io a Kaisa  


Fabiola


9 commenti:

carmen ha detto...

bonitos regalos

Alma e Lia ha detto...

Ben tornata Fabiola!
Avevemo gia dato un'cchiata alle foto dello swap sul blog di Caterina, tutti gli oggetti sono veramente deliziosi.
E per quanto riguarda il giveaway, fortunella!!!
complimenti anche a Carol.
baci

Drora's minimundo ha detto...

Beautiful swaps. Enjoy yours.

Plushpussycat ha detto...

Sweets gifts, both directions! Enjoy your fun presents! :-)

julia ha detto...

Preciosos regalos, feliz vuelta.
Mil besitos...Julia

BiWuBär ha detto...

Welcome back - I hope you've had a wonderful holiday. And what a wonderful welcome to find such goodies in your mailbox!

Greetings
Birgit

PAKY ha detto...

Bienvenida Fabiola! me alegra que te haya gustado el regalo, ha sido un swap muy bonito, Caterina sabe organizar muy bien los intercambios!! besos

erika ha detto...

ciao Fabiola e bentornata,anche io sono tornata domenica e quindi anche io sono in aggiornamento.ti e' arrivata la mail della ficata della Dani VerdeSalvia da parte mia?fammi sapere.ciao e lo swap e' stato fantastico complimenti per i tuoi lavori anche io mi sono divertita a realizzare.ciao Erika

Maru ha detto...

Son unos regalitos preciosos, Faby. No había leído tu perfil y cuando he visto dónde vives... tengo una sana envidia :-) Sueño con irme algún día a vivir por allí (mi marido vivió 11 años en Italia y me enamoré de aquello). Tienes la suerte de vivir en uno de los lugares más bellos del mundo :-)
Un beso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...