lunedì 26 dicembre 2011

Swaps e regali di Natale

Finalmente ieri abbiamo potuto aprire i regali di Natale!
Io ho trovato sotto l'albero stupende sorprese in miniatura e anche voi!
Vi mostro cosa hanno ricevuto i partecipanti alla La catena di Natale 2011 - swap
Da Art Craft Land a 


Da Craftland a




Da Erika a


Da Maria a


Da Fabiola 


Da Julia a




Da Pepi a


Mancano le foto del regalo di Valeria a Craftland e Art Craft Land perché non le ho ricevute. Valeria ha incontrato problemi per la spedizione dei pacchetti, come ha spiegato sul suo blog. Spero li abbia risolti e i destinatari possano ricevere il regalo quanto prima.
Spero di non aver dimenticato la pubblicazione dei regali di nessuno o di non aver sbagliato abbinamenti di nomi e foto, altrimenti fatemelo sapere.
Inoltre ho partecipato al International Christmas swap 2011 organizzato da Caterina e ho inviato a 

...e ricevuto da 
 

Ma il Natale è stato generoso nel portarmi le miniature.
La mia cara amica Lucia, che vive in Inghilterra, ma per le feste torna sempre, mi ha regalato

Mia cugina Samuela e famiglia, che conoscono bene questa mia passione, mi hanno regalato



Questi oggetti erano dentro la vetrina e nel trasporto dall'Inghilterra, commissionato all'amica Lucia, avevano subito qualche danno, perciò ho dovuto toglierli e siccome ho già la serra e la bancarella dei fiori, che potete vedere sul mio sito web ho deciso di modificarla. A lavori ultimati vi mostrerò il risultato.
Dopo questo lungo post non mi resta che salutarvi, sperando che abbiate passato delle feste serene e felici.

Fabiola




12 commenti:

Eva ha detto...

Has organizado un intercambio muy bonito, los regalos de todas las participantes tienen unos detalles preciosos. Felicidades a todas. Un saludo, Eva

julia ha detto...

Preciosos regalos todos, me ha encantado participar en esta cadena de Navidad, estoy loca de contenta con estos regalos.
Feliz año nuevo...Mil besos Julia

Eliana ha detto...

Oi Fabiola, parabens por organizar o swap. Os presentes são lindos! Acho que todos estão bem felizes. Você recebeu presentes lindos de Natal!
Um grande abraço

Eliana ha detto...

... Boas Festas e um maravilhoso 2012!
Beijo

Maria Ireland ha detto...

Thank you Fabiola. I had fun opening my gifts. They are beautiful thank you very much i love them. Also thank you for organizing this wonderful swap. Happy New Year.
Hugs Maria

Xisca ha detto...

una cadena de regalos preciosos
Feliz Navidad y Año 2012
besos, Xisca

cockerina ha detto...

sono contenta che anche la tua catena di Natale sia andata bene!!
quanti regalini, brava!!!
ora sono curiosa di vedere il tuo nuovo progetto, e spero che aggiungerai anche la mia brocca arrugginita nella tua serra :D
baci e Buon Anno!!
Caterina

Drora's minimundo ha detto...

Lovely swap gifts all around!
Hugs and Happy 2012

Amie ha detto...

Such Lovely things a feast for my eyes.

MelyGiunta ha detto...

Complimenti per l'organizzazione e per il bellissimo successo della tua iniziativa. I lavori sono tutti bellissimi, anche quelli che hai ricevuto per Natale!
Un bacio
Mely

Ascension ha detto...

Enhorabuena por tu organizacion y por los regalos que os habeis intercambiado, son preciosos.
besitos ascension

erika ha detto...

ciao Fabiola grazie e' stata una bellissima esperienza nel periodo piu' magico dell'anno!ti auguro un sereno e creativo 2012.un caro abbraccio Erika

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...