domenica 15 gennaio 2012

Giveaway Compleanno Blog

Il mio blog compie 1 anno!

Mi sembra ieri che l'ho inaugurato ed è già passato 1 anno; come vola il tempo!
Durante questo anno ho incontrato tanti nuovi amici con interessi per le Case di bambola e le miniature, con i quali ho scambiato consigli preziosi e ai quali ho mostrato i miei nuovi lavori, acquisti, swap...
Che bello ricevere i vostri commenti, sempre molto utili per me.
Ho iniziato anche a seguire i vostri blog, ammirando i vostri lavori e lasciando, per quanto possibile, commenti che spero abbiate gradito.
E allora via ai festeggiamenti!
Il blog Il Mondo Magico di Fabiola festeggia con voi ringraziandovi per esserci e con estrazione a sorte di un vincitore vi regala....


Per partecipare occorre:
  • essere/diventare follower del blog
  • pubblicare l'annuncio del giveaway sul vostro blog, se lo avete; non è condizione necessaria, ma mi fareste felice
  • lasciare un commento a questo post entro il 31 gennaio


Sperando che il regalo vi piaccia....BUONA FORTUNA a tutti!

Fabiola


75 commenti:

Anonimo ha detto...

Hola Fabiola! Felicidades! Me encantaria unirme a tu alegria, por favor cuenta conmigo para este hermoso regalo. Lo pondre en mi blog. Muchas gracias! Un abrazo!

MelyGiunta ha detto...

Tantissimi auguri al tuo blog!!!
Io partecipo molto volentieri,ho trovato delicati e bellissimi i tuoi oggetti per il bagno, metto subito il link sul mio blog, grazie per questa opportunità!
Un bacio
Mely

Plushpussycat ha detto...

Happy blogiversary, Fabiola! I love your beautiful minis! Thank you for this lovely opportunity. I will post your giveaway on my blog now. :-) Jennifer

Lovejoy Bears ha detto...

Hello Fabiola,
Happy one year blog anniversary!!
I would love to enter your wonderful giveaway your mini work is beautiful :0)
I will add your giveaway link to my blog.
Hugs
Vicky xxxxx

Drora's minimundo ha detto...

Happy anniversary! I love this giveaway and will be very grateful if you count me in.
I'll put your link in my blog.
Hugs

Maria Ireland ha detto...

Happy blog birthday. Please count me in your fantastic giveaway.
Hugs Maria

Rosamargarita ha detto...

Feliz cumpleaños de blog Fabiola!
Me anotas por favor en tu sorteo? son regalitos hermosos.
Lo anuncio en mi blog
Un abrazo

liliam ha detto...

hola me encantaria estar en el sorteo me encanto tu paguina gracias te mando mi correo liliam1961@hotmail.com

julia ha detto...

Felicidades por ese feliz cumpleaños de tu blog.
Cuenta conmigo para ese precioso sorteo.
Ahora mismo lo subo a mi blog.
Mil besitos...Julia.

maribel ha detto...

Felicidades por este primer cumpleaños y espero que sean muchos más los que podamos celebrar como blogueras. Me encantaria participar en tu concurso y ahora mismo lo anuncio en mi blog. Un beso y felicidades de nuevo.

Cote ha detto...

Felicidades por tu año de blog. Me encantaría participar!!
Gracias

Cris Bottaro ha detto...

Não tem como não participar!!! As minis que estás oferecendo são belas. Já estou de dedos cruzados. Ainda essa semana farei uma postagem de sorteios que estou participando! Muito obrigada pela oportunidade de participar, uma ótima semana e um grande beijo em teu coração.

Ascension ha detto...

Felicidades Fabiola por tu primer aniversario.
Me encantaria participar en tus orteo.
Subo el aviso a mi blog.
besitos ascension

minimariba ha detto...

Auguri al tuo blog cara!!! Mi piacerebbe tantissimo vincere le tue bellissime miniature!
Un grande bacio
Mariarita

malu2 ha detto...

Felíz cumpleblog,Fabiola,y deseo que sean muchísimos más, me gustaría participar en tu sorteo,ahora te anuncío en mi blog.Besos de las Malu´s.

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Felicidades por este primer añito, estaré encantada de participar en tu sorteo,unas minis preciosas, lo pongos en mi blog, saludos
Rosa

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita! che belle le miniature! ^_^
auty87@hotmail.it

Indy_Poppy ha detto...

Congratulations on your anniversary. Please count me in.

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=293505777363445&id=1105518558
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

Claudia ha detto...

follower: clapratty
nn ho un blog, t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
speriamo bene^^

Anonimo ha detto...

Happy Blog Birthday!
I am a new follower!
How nice of you to host a giveaway to celebrate. Please enter me. Thank you!

Sissi ha detto...

Mi chiedo come abbia fatto a non scoprire il tuo blog prima di oggi, io che adoro bambole e miniature *_*
Rimedierò facendomi un bel giro fra i post older. Intanto partecipo al giveaway più che volentieri e dal 18 gennaio ti sponsorizzo sul mio blog dedicato esclusivamente a candies e giveaways sul web. Naturalmente sono diventata follower! Passa qui: http://blogcandychepassione.blogspot.com
Buon compleanno e ancora 100 di questi giorni al blog ed alla tua bella passione!
Bacini

adry ha detto...

augurissimiiiiiii
spero che di anni diventino tanti, il tuo blog è molto carino
mi sono iscritta e sono mbilla82
mbilla82@yahoo.it

erika ha detto...

come non partecipare al tuo slendido candy?se non altro per augurarti un buon compiblog!!!!!bacioni Erika

Patrizia ha detto...

Auguri e buon compleanno al tuo blog....
Partecipo volentieri per festeggiare insieme!!!
Grazie
Baci....Patrizia

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Felicidades por el aniversario de tu blog!!!!!
Me encantaria participar en tu sorteo,ahora lo subo a mi blog.
Besitos.

Anonimo ha detto...

buon compleanno del blog!
valentina frucchi fruch su fb
valentinafruch(at)hotmail.it

GFC valentina fruch

BiWuBär ha detto...

Congratulations to being a blogger for one year - and such a nice one... ;O) Happy birthday and thank you for hosting another giveaway - but please DON'T count me in this time. I've been so very lucky to have won the last time and I think it would be kind of unfair if I would participate another time. But I'll put a link on my blog and keep my fingers crossed for the others!

Greetings
Birgit

PAKY ha detto...

Felicidades por tu primer cumpleblog!! Y que cumplas muchos más! Feliz semana

Ana ha detto...

Hola Fabiola, feliz cumpleblog!!!
por favor cuenta conmigo para tu sorteo, no lo puedo anunciar porque no tengo blog, un abrazo Ana (mucuy).......acamarah.50@gmail.com

cockerina ha detto...

BUON COMPLEANNO!!!
le tue mini sono graziosissime, mi piace molto la colonna portarotolo/scopino!! come posso non partecipare? :)
metto il link sul mio blog
baci
Caterina

Eva - tatalamaru ha detto...

Felicidades por ese primer añito en la blogsfera.
Me apunto encantada a tu sorteo y por supuesto lo anuncio ahora mismo en mi blog.
Un besito enorme.

Daniela ha detto...

partecipo volentierissimo!!! me lo stavo per perdere!!!! non capisco perchè non ricevo gli aggiornamenti da tutti i blog!

sognatriceabordo ha detto...

Ciao!
Vorrei partecipare anche io! Che belle cose hai creato...
Ti seguo, inserisco il banner nella sidebar del mio blog e se riesco faccio anche un post più tardi! :)

Il mio blog è: http://sognatriceabordo.blogspot.com/

Sognatrice
a bordo

TINK - SONIA ha detto...

Muchas felicidadew por tu primer cumpleblog espero poder disfrutar de tus minis muchos años más y por supuesto me encantaría participar en tu original sorteo,minisaludos.

Maru ha detto...

Muchas felicidades por este primer cumpleaños, que seguro que es sólo el primero de muchos más. Por supuesto que me encantará participar en el sorteo de esas maravillas y más después de estar disfrutando de algunas de las cosas que haces, que son preciosas. Ahora lo pongo en mi blog.
Un beso

Unknown ha detto...

Happy blog birthday! Please count me in, you know I love your work!
I will post a link now.
Mona

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

¡Felicidades Fabiola! Me ncantan las cosas que haces y me gustaria mucho participar en tu sorteo...Ahora mismo subo el enlace a mi blog...Un beso

Katrina ha detto...

Hello, you have interesting give away. Of course I would like to take part. Please count me in. Thank you for visiting my blog. Hugs Kati

Unknown ha detto...

Witam! Z największą przyjemnością dopisuję się do listy chętnych i pozdrawiam.

Hankhara ha detto...

Me encantaría participar en tu sorteo. El enlace ya esta en mi blog

Rosella ha detto...

Ciao Fabiola!! Volentieri partecipo al tuo giveaway!!!!
Buon Compliblog ed un "in bocca al lupo" per il futuro!!!
Metto il link sul mio blog.
Grazie e bacioni

Eliana ha detto...

Oi Faby! Eu quero muito participar deste sorteio. Vou fazer um link sobre ele no meu blog.
Um abraço

Begoña ha detto...

Felicidades por este primer cumpleaños,y por tu blog y por tus maravillosas manos,por supuesto que me apunto a tu sorteo y voy a intentar ponerlo en mi blog.Un beso

ily ha detto...

buon compliblog
immagine inserita.
grazie, ciao.

NarinaNäpertää ha detto...

Hi,
I'd love to enter your cute giveaway - so I hope you count me in it ^^

I'll put a link to my blog's sidebar.

MiniHUgs' Irina

Lavecinita ha detto...

Grazie per il Fabiola disegnare, è tutto meraviglioso, annuncio nel mio blog, un bacio grande, la fortuna tod @ s.

Unknown ha detto...

Congratulations to 1 year blogging. It is so nice to know you. Your giveaway is fantastic. Please count me in. I put a link to my blog.
Hugs from Craftland

Unknown ha detto...

Felicidades por el cumple de tu blog!! Encantada de conocerte, tienes minis preciosas. ME gustaria participar en tu sorteo. Besos. Alejandra

María José- LugArt petit ha detto...

Felicidades! Un año de blog pasa muy deprisa, verdad? Me apunto a tu lindo sorteo. Un abrazo. María José

Anonimo ha detto...

Hi Fabiola,
I am so glad I found your site, your miniature creations are amazing! Yes I would love to win this cute little set, thanks for this chance!
Love Pearl x

Carolina ha detto...

FElicidades Fabi.
Me uno a tu blog, y lo anunciaré en el mio....
Un beso

luisa ha detto...

Auguri auguri!!!! Come posso non partecipare? Sto giusto finendo il mio bagno e mi servirebbero proprio degli accessori così carini....
Bacio

Pilar ha detto...

Hola,yo tambien quiero participar.Un beso.Pilar

Cinderella Moments ha detto...

Yeah!!! Happy 1st Blognniversary! I can't believe you"re giving away the toilet paper!! It's the cutest. Count me in. Thanks!
xoxo
Caroline

Eloisa ha detto...

Hola Fabiola has hechos unas cositas preciosas y me gustaría participar en tu sorteo. Ahora lo pongo en mi blog. Saludos.

ANTO ha detto...

Ma quante cosine carine...adoro le miniature! Tanti auguri e volo a linkarti,Anto

Crafter's Delights ha detto...

alright! Count me in also! I will post it on my blog! xoxo amy

antonella ha detto...

Che belle le tue miniature! Vado subito a pubblicare il post, è un piacere partecipare!

Piikko ha detto...

Hi Fabiola! Happy 1st anniversary!:-)
Will there be many years more!
Your giveaway prize is exactly something what I would need for my new house. So please, count me in to your draw. I hope I'll be lucky!
Hugs, piikko

Doortje ha detto...

Hallo Fabi
Een heel mooi setje,ik wil graag .
meedoen met je giveaway.
groetjes doortje

liliam ha detto...

hola me encantaria estar en tu sorteo haces cosas hermosas felicidades mi correo es liliam1961@hotmail.com

Debs ha detto...

Hi Faby

Please count me into your wonderful anniversary blog bash - I have annouced this on my blog.
Hugs
Debs

Kia ha detto...

Hola Fabiola, i would like to participate to your giveaway :) I have annouced this on my blog and I became reader :)
Hugs, Kia

b_e_i_s_ ha detto...

Ciao!!!
Innanzitutto, tanti auguri!!!
Che bello, mi piacerebbe molto partecipare!!!!
Grazie mille e saluti dalla Spagna!!

Maria ha detto...

Congrets with your first year of blogging.I would love to enter your give-away.I will put a link on the sidebar of my blog.
Hugs
Maria

Freya ha detto...

Hola Fabiola!!Me encantaria participar en tu nuevo sorteo, ya soy seguidora tuya, publico tu sorteo en mi blog.
Saludos!!
http://eluniversodefreya.blogspot.com/

Coquelux ha detto...

Hola Fabiola. Felicidades por este año. Me ha dado problemas para hacerme seguidora, espero haberlo conseguido.
Besos y gracias por este sorteo.

kikka__90__ ha detto...

partecipo anche io condivido sul mio blog http://kikka90-francesca.blogspot.com/

Vistiendo Sueños ha detto...

Uis, un poco mas y no llegoooo

Un sorteo muy especial el que haces. Me hago tu seguidora!!!! así también puedo ir viendo tus trabajos mas de cerca. Un beso.

http://tonigagominis.blogspot.com/

http://vistiendosuenos.blogspot.com/

Pepi ha detto...

Espero llegar a tiempo, para tu precioso sorteo, me llevo el aviso a mi blog, besos, pepi

Pepita ha detto...

Felicidades Fabiola por tu primer año de blog, gracias por tus comentarios, si aun estoy a tiempo me gustaria poder participar de tu sorteo.

besos

luchy ha detto...

FELICIDADES por tu 1er año,yo acabo de iniciarme y ni siquiera tengo blog,pero me apunto a tu sorteo,me parece ideal lo que haces.te dejo mi correo.luchy_tjyse@hotmail.com.

elvira ha detto...

Ciao ..!!!! Ho fatto un giro per il tuo blog ..sei bravissima con le mini.. ti aggiungo ai miei blog preferiti!!! leggo dell anniversario ..AUGURI!!! Per partecipare arrivo in ritardo sigh!!! Ma mi chiedo come si aggiunge il link di un giveaway di un amica nel proprio blog? ..Devo ancora imparare con i giveaway!!!
Un bacio
elvira

super3 ha detto...

FelicidadesFaviola por tu 1ºaño yo empiezo ahora todavia no tengo blog ni se como crearlo ,me gustaria participar gracias

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...