domenica 3 dicembre 2017

Laboratorio del ricamo/Embroidery workshop

Anche se siamo nel mese di Natale la mia nuova creazione non è natalizia.

Una delle mie passioni è il ricamo, perciò, dopo aver distrutto la Bancarella del ricamo che come struttura non mi piaceva affatto, ho deciso di fare una nuova creazione.

Tempo fa ho trovato una cassetta di legno già dipinta di bianco dalle misure perfette per farne una roombox. Devo risolvere il problema di come fissare del plexiglass nella parte anteriore e chiudere i due vuoti che servivano da maniglie...


Naturalmente serviva del mobilio.

Quindi ho comprato una cassettiera che servirà per i filati da ricamo ma deve ancora arrivarmi...



La vetrina, vinta qualche anno fa nel giveaway della mia cara amica Susanna, come era in origine... 


... ho dovuto togliere le ante, per lo scopo a cui mi servirà, e si è un pò sciupata. Dovrò rimediare!


Non possono certo mancare gli schemi da ricamo...alcuni hanno già trovato collocazione...


Tanti cuscini...nel baule...


...e altri ricami nella cesta...


Il tavolo per ricamare...



...fatto da me tanto tempo fa. Non è un granché ma non ho trovato altro, per adesso e quindi ho deciso di usarlo.

Sarà una creazione che finirò nel prossimo anno. Con le feste di Natale e il mio compleanno non ho molto tempo a disposizione.


Ciao,
Fabiola 


13 commenti:

Isabel Ruiz ha detto...

Tiene un aspecto increíble. seguro que va a quedar muy bien

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Muy buen comienzo , ya empieza a tomar forma.Feliz semana,besos:-)

Zulueta E ha detto...

Me gusta tu nuevo proyecto! Y también el estilo de los muebles que has elegido. Aunque te parezca poca cosa, esa mesita a mí me ha enamorado... tiene un encanto especial :)

PILAR6373 ha detto...

Es un buen proyecto,las ideas las tienes claras,lo muebles elegidos...es lo más importante y seguro que quedará genial!
Besos.

rosethe-minima ha detto...

C'est une belle idée, tes superbes broderies seront ainsi mises en valeur !
Bonne continuation ! Joce

Ilona ha detto...

I bet that you'll make a wonderful roombox with these pieces of furniture and the embroidered pieces, Fabiola!
Un abbraccio, Ilona

Drora's minimundo ha detto...


A good beginning with all the furniture and pieces you have.
It will be a wonderful project to follow.
Hugs, Drora

Giac ha detto...

Buongiorno Fabi,
Il laboratorio sara magnifico.
Un grande abbraccio
Giac

Alessandra ha detto...

Questi ricami in miniatura sono uno spettacolo
Bacioni Alessandra

BiWuBär ha detto...

This is going to become a stunning project! I like the idea of using this box and I have no doubt you will find a way to cover the gaps and to add a "glass" front... perhaps you can find a matching picture frame for it?! And the furniture you've chosen will give you loads of ways to decorate it. The kits you've added so far look so lovely - I'm looking forward to see how this develops.

Hugs
Birgit

Eloisa ha detto...

Qué bonito proyecto !!!!

Piikko ha detto...

Looks like a great project! Have a fun!
Hugs, piikko

Piikko ha detto...

Looks like a great project! Have a fun!
Hugs, piikko

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...